Chi sono | CONSAPEVOLI NELLA PAROLA

Ultime News

Chi sono

verità
  
■ Sono una cristiana nata di nuovo, salvata per la grazia di Dio e che ha fede nella Sua Parola come Unica Via alla Verità e alla Vita. 

■ Non seguo nessuna "religione" in quanto esse sono opere dell'uomo. Gesù non è venuto a fondare una religione!

■ Non ho "etichette religiose" in quanto essere cristiani è più che sufficiente per definire coloro che seguono Cristo.
 
■ Mi tengo aggiornata sugli avvenimenti mondiali in quanto segni degli ultimi tempi e della venuta dell'anticristo come predetto nelle profezie, prima del ritorno del nostro Signore e Re Gesù Cristo.

Sono adenominazionale nel senso che, benchè ognuno è libero di frequentare una comunità di fratelli in Cristo, non faccio proselitismo per portare le persone a quella piuttosto che a quell'altra chiesa, ma mi focalizzo sull'azione dello Spirito Santo di Dio per portare se possibile persone a Lui e a confidare esclusivamente sulla Bibbia e la Sua Parola vivente: Cristo Gesù.

Sono convinta di essere cittadina del Regno di Dio, in quanto eletta a Salvezza da Lui e, pertanto, spiritualmente non del mondo e come tale ambasciatrice di Dio che abita - ancora per poco - nel regno del Principe di questo mondo che è Satana.


La mia fede
Dio La mia fede è riposta in  Dio, eternamente esistente in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo. Egli è il Creatore di ogni cosa, visibile e invisibile, Egli è l'Unico Vero Sovrano dell'universo.
Gesù Cristo
Credo che il Signore Gesù è Dio manifestato in carne, nato da Maria vergine, vero uomo senza peccato. Credo nella sua completa ed eterna opera di salvezza, compiuta con il sacrificio espiatorio e sostitutivo sulla croce. Visse, morì, fu sepolto e al terzo giorno risuscitò. Ora vive e intercede per l’uomo. Egli è l’unico mediatore tra Dio e gli uomini e un giorno - a noi sconosciuto - tornerà come il Messia.
Spirito Santo
Credo nello Spirito Santo e nella sua opera di edificazione del Popolo di Dio, la Sua Ekklesia o Chiesa, di santificazione del credente e di convinzione di peccato dell’uomo non credente.
Perdizione
Credo nella totale e universale perdizione e depravazione dell’uomo a causa della sua ribellione a Dio.
Salvezza
Credo che l’uomo possa essere salvato unicamente per grazia mediante la fede che gli perviene da Dio; nulla di meritorio egli può compiere per ottenere la salvezza, proprio per la sua natura malvagia.
Satana
Credo che Satana sia vivo e operante in questo nostro mondo, ma in un tempo stabilito da Dio, sarà definitivamente sconfitto.
Sacre Scritture
Credo nella Bibbia, Parola ispirata da Dio, come unica autorità in materia di dottrina e di etica.

SOLO A DIO OGNI ONORE E GLORIA

Scroll to Top